Disponibilità:
La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.

Prodotto disponibile:
Il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa.

Prodotto non disponibile:
Il prodotto è momentaneamente esaurito ma se vuoi essere informato quando tornerà disponibile aggiungilo alla tua wishlist e sarai avvisato non appena il prodotto sarà di nuovo a catalogo.

Tempi di spedizione:
La spedizione viene evasa entro 6/12 ore circa dal momento dell'ordin, il corriere consegnerà la merce entro 24/48 ore dal ritiro nei nostri magazzini.

Modalità di Consegna:
Le consegne vengono effettuate, fronte strada, nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00. Consigliamo di monitore la spedizione cliccando sul link del tracking-code, il giorno e l'ora previste per la consegna saranno indicati dopo circa 24 ore dall'ordine. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Corriere segnalerà la giacenza direttamente al servizio clienti sportivostore.it, che si occuperà di contattare immediatamente il Cliente per definire e accordare un'ulteriore consegna. Se anche questo terzo tentativo dovesse avere esito negativo, il Cliente verrà ulteriormente richiamato dal Corriere per concordare un ultimo tentativo previo appuntamento, qualora la consegna non dovesse andare a buon fine anche in questo caso, il prodotto rientrerà nei nostri magazzini.

Costi di spedizione:
Il costo delle spese di spedizione per il territorio nazionale, suddiviso in 2 zone è di € 8,00 è di € 10,00 iva inclusa, l'italia è suddivisa in due zone, italia penisolare e isole e Calabria. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a € 200,00 iva inclusa. Armeria Sportivo società con unico socio si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i costi e le condizioni di spedizione attraverso il sito internet sportivostore.it, fermo restando che il prezzo del servizio del sito deve ritenersi quello indicato fino al momento dell’invio dell’ordine.

Ricevimento dei tuoi acquisti:
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su “Il Mio Account”, dallo Stato ordini. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce: Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Dopodiché inviaci subito la segnalazione contattando il post-vendita SPORTIVOSTORE.IT La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere.